Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunetta, è fatta: un altro argentino per Liverani

Capitolo uscite: Darmian ha già l’accordo con l’Inter, saluterà a brevissimo giro di posta. Mentre davanti Inglese (seppur infortunato) continua a destare l’interesse di squadre come il Torino

Prende forma il mercato del Parma: ultimi giorni decisivi per Marcello Carli e Alessandro Lucarelli, impegnati a regalare a Fabio Liverani rinforzi di peso per permettere al tecnico di poter esprimere il suo calcio a pieno regime. Dopo Lautaro Valenti, ufficializzato dal club, il Parma aspetta Yordan Osorio in arrivo dal Porto. Sarà anche la settimana – salvo colpi di scena – che vedrà lo sbarco a Parma di Adam Diallo (il ‘vecchio’ Traoré) dall’Atalanta e Juan Brunetta, trequartista argentino del Godoy Cruz atteso per la firma sul suo contratto che lo legherà al Parma.

Capitolo uscite: Darmian ha già l’accordo con l’Inter, saluterà a brevissimo giro di posta. Mentre davanti Inglese (seppur infortunato) continua a destare l’interesse di squadre come il Torino. I granata ci proveranno fino all’ultimo giorno. Il Parma è disposto a cederlo, ma vorrebbe monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del suo attaccante. Che davanti non è l’unico ad avere mercato: su Gervinho è sempre massima l’allerta. L’attenzione di club esteri (Al-Saad su tutte) è alta.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma