Resta in contatto

News

Rinvio Genoa-Torino, oggi il Consiglio straordinario di Lega

La serie A si riunisce per decidere il probabile spostamento della partita dopo i quattordici casi di positività all’interno del club rossoblù

Oggi è previsto il Consiglio straordinario della Lega Serie A che valuterà il sempre più probabile rinvio di GenoaTorino, in programma sabato alle 18. L’ipotesi è quanto mai concreta dopo i quattordici casi di positività all’interno del club rossoblù che da da ieri non può allenarsi. Grande apprensione anche in casa Napoli che attende l’esito dei tamponi da ripetere nella giornata di venerdì a sole 48 ore dal big match con la Juventus.

ITER. Il Genoa conoscerà in queste ore l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti ieri i venti dipendenti che non hanno partecipato alla trasferta di Napoli. Sempre oggi ci sarà un ulteriore giro di controlli per tutti i giocatori della rosa ancora negativi. Il centro sportivo di Pegli rimarrà chiuso con la squadra costretta a non allenarsi. Toccherà poi alla Asl di competenza dare il via libera per la riapertura della struttura, nei termini previsti dalla normativa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News