Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani a Dazn: “Ordinati e vogliosi fino al loro primo gol”

L’allenatore del Parma ai microfoni di Dazn dopo il ko interno col Napoli. “Primi 25′ di personalità contro una squadra forte e già amalgamata”

Il tecnico del Parma, Fabio Liverani, si mostra soddisfatto ai microfoni di Dazn nonostante il ko casalingo all’esordio col Napoli. “Alla vigilia pensavamo di soffrire di più, affrontavamo un gruppo forte che lavora insieme da un anno e non ha cambiato praticamente nulla. La squadra mi è piaciuta molto nei primi venticinque minuti disimpegnandosi con personalità. Fino al loro gol siamo stati vogliosi e ordinati e ci eravamo mossi bene concedendo pochissimo in difesa”.

COPPIA PESANTE. “Roberto non giocava una partita intera da ottobre, Cornelius era all’esordio stagionale dal 1′. E poi, possedendo determinate caratteristiche, hanno bisogno di tempo per entrare in condizione. Entrambi hanno lavorato molto bene, non ci sono problematiche”.

MERCATO. Cercheremo di arrivare velocemente al 5 ottobre, la proprietà vuole incidere in quest’ambiente e la rosa, attualmente un po’ corta, diventerà ancora più competitiva. L’ideale sarebbe avere 20-22 giocatori di qualità che possano essere impiegati allo stesso modo. La volontà nostra è di fare un mix tra giovani ed esperti. Nel frattempo dobbiamo sviluppare il nostro gioco e, soprattutto, fare punti“.

KUCKA TREQUARTISTA. Kuko lavora in quel ruolo da pochi giorni, bisogna acquisire un po’ di automatismi e serve pazienza. Ha le qualità per far bene dietro le punte poi nel complesso avere fuori Gagliolo, Kurtic e Gervinho non ci ha aiutato anche nei cambi durante la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma