Resta in contatto

News

Gattuso a Dazn: “Osimhen è un valore aggiunto ma serve equilibrio”

Il tecnico del Napoli commenta il successo all’esordio sul Parma. “Nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto correre tantissimo le loro mezzali”

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha commentato ai microfoni di Dazn il successo all’esordio in casa del Parma, maturato nella ripresa dopo l’ingresso di Osimhen e il passaggio al nuovo 4-2-3-1. “Bisogna pensare ai principi di gioco, Osimhen è un valore aggiunto e sapevamo che poteva darci il salto di qualità nel secondo tempo. E’ un ragazzo giovane con la testa di un quarantenne, è più forte di quello che dimostra all’interno del campo”.

EQUILIBRIO.La squadra ha bisogno di equilibrio, nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto correre tantissimo le loro mezzali. Il 4-2-3-1 dall’inizio? Non bisogna giocare più di reparto ma a tutto campo, forse è ancora presto“.

MIGLIORAMENTI.Negli ultimi 7-8 minuti ci siamo rilassati e abbiamo concesso tre angoli. Non dobbiamo regolare nulla, bisogna migliorare sotto quest’aspetto e sulle seconde palle“.

FUTURO. “Vorrei vedere una squadra ben organizzata con i principi ben chiari in testa, nei momenti di difficoltà ogni giocatore si deve mettere a disposizione degli altri compagni. E’ un calcio anomalo, dobbiamo lavorare con la massima serietà“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Saluti da Lecce…caro mister..buona la prima..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News