Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “I Krause domenica in tribuna al Tardini per Parma-Napoli”

Domani sera è previsto l’arrivo in città della famiglia americana che poi assisterà dal vivo al debutto in campionato dei crociati

E’ tutto pronto per lo sbarco degli americani. Così La Gazzetta dello Sport introduce un ampio approfondimento sulla famiglia Krause pronta a versare circa 65 milioni di euro per acquisire il 70% delle quote del Parma. Secondo quanto scrive il quotidiano rosa, domani sera è previsto l’arrivo in città poi nelle ore successive ci saranno le firme sul contratto e già domenica i nuovi proprietari a stelle e strisce assisteranno dalla tribuna all’esordio dei crociati in campionato al Tardini contro il Napoli. L’affare, di fatto, è già concluso: ieri, al termine di una lunga riunione al computer tra Des Moines, Parma e Milano, sono stati definiti i dettagli dell’accordo.

FIGLI AL POTERE. Toccherà, probabilmente, ai figli Tanner e Oliver, presenti in questo weekend ma anche nella precedente visita di qualche settimana fa assieme al padre Kyle, gestire il club ducale. Le cui linee guida e, di conseguenza, l’entità del budget a disposizione dovrebbe essere deciso nel quartier generale di Des Moines con collegamenti costanti tra i rappresentanti della famiglia e Parma.

CALCIO SOSTENIBILE. I Krause, che hanno già conosciuto tutti i soci di Nuovo Inizio a cui resterà il 30% delle azioni, condividono il progetto appena inaugurato di ringiovanimento della rosa e di contenimento del monte ingaggi perchè credono fortemente in un calcio sostenibile e non ci devono essere possibilità di aggiustamenti attraverso immissioni di denaro da parte di chi governa la società.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma