Resta in contatto

Calciomercato

Lucarelli: “Nessuna offerta per i nostri giocatori”

Il nuovo vice direttore sportivo del Parma fa il punto sul mercato a 12 Tv Parma. “La difesa è il reparto in cui dovremo cambiare di più”

Il nuovo vice direttore sportivo del Parma, Alessandro Lucarelli, è intervenuto alla trasmissione “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma per fare il punto sul mercato. “La difesa è il reparto in cui secondo me dovremo cambiare di più, sia tra i centrali che tra gli esterni. Abbiamo obiettivi precisi e speriamo di concretizzare qualcosa presto. Alves? Non è detto che debba soffrire nel gioco di Liverani. Con adeguate coperture può fare la sua parte alla grande“.

ZERO OFFERTE.Per adesso posso dire che di offerte per i nostri giocatori non ne è arrivata neanche una. Ed è certo che per cedere qualcuno ci devono essere delle richieste“.

PROGRAMMI.Abbiamo fatto una risalita vertiginosa, senza poter investire su giovani per capitalizzare la rosa. Abbiamo mantenuto la categoria per due anni e ora c’è da coltivare e costruire. Acquistare giovani, formarli e cederli per mantenere il club attraverso le plusvalenze. Piazze come Parma devono vivere così, non possono basarsi sugli aumenti di capitale della proprietà“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Delboni
Simone
7 giorni fa

Siligardi uomo vero 💛💙

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato