Resta in contatto

News

Gravina: “Stadi? Solo così possiamo riaprire…”

Il presidente della FIGC al termine del consiglio federale: “Se dalle scuole arrivassero riscontri positivi”

Nuovo consiglio federale andato in scena oggi. Il presidente Gravina, al termine, ha parlato ai giornalisti dei temi affrontati. Sulla questione della riapertura degli stadi ecco cosa ha detto il numero uno della FIGC

A breve ci sarà un incontro con i membri del CTS. La nostra priorità e modificare la norma sui tamponi: uno ogni 4 giorni è insostenibile. Vorremmo nell’immediato un allentamento delle misure. Mi auguro che il CTS possa concederci questo. Sugli stadi stiamo condividendo con il Premier Conte un percorso preciso. Se dalle scuole arrivassero riscontri positivi, e a questo aggiungiamo il senso di responsabilità che il calcio ha dimostrato, allora la conseguenza naturale sarà l’apertura degli stadi“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Eccolo…il ritorno del becchino…fantastico…ogni sua frase una perla di saggezza…sempre a richiedere soldi…costa fare i tamponi ogni 4 giorni, ma prima ti andava bene lo stesso, dovevi beccarmi i soldi delle televisioni per finire il campionato…adesso vuoi gli otto giorni…ma i casi stanno calando?

Luca
Luca
6 giorni fa

Speriamo davvero arrivino segnali positivi dopo l apertura delle scuole !!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News