Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Da Cruz? La prima scelta era Kouamé..”

L’ex dirigente del Parma, ora al Genoa, svela un retroscena di mercato e non dimentica la piazza. “Abbiamo passato quattro anni splendidi”

L’ex direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ora al Genoa, ha parlato ai microfoni di 12 Tv Parma durante la trasmissione “Calciomercato” ricordando la sua esperienza tra le fila dei crociati. “Abbiamo passato quattro anni splendidi. Al Genoa mi porterei tutto il gruppo Parma, non solo i calciatori. Con la proprietà mi sono lasciato bene, certi rapporti vanno oltre il calcio. La nuova linea ispirata all’austerity era già nota da febbraio, quindi non è caduta dal cielo in luglio. Ho scelto di andare via ma lo avrei fatto anche se non avessi avuto dietro il Genoa“.

RIMPIANTI.Quando presi Da Cruz dal Novara in realtà avevo combinato per Kouamé del Cittadella solo che il club veneto, a differenza dei piemontesi, non aveva fretta di monetizzare e teneva alto il prezzo. Così siamo andati su Da Cruz, che pure se avesse altri comportamenti in serie A ci starebbe alla grande. Caputo da noi nell’estate 2017? Era già tutto fatto il 15 agosto, avevo le foto con le firme sul contratto poi saltò ma non per volontà del Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma