Niente Italiano: il Genoa pensa più a Maran che a D’Aversa

Lo Spezia non libera per il momento il tecnico della storica promozione in A e così il ds Faggiano si sta guardando intorno

Il cerchio delle panchine si sta per chiudere ma manca ancora un tassello importante. Il Genoa deve scegliere il proprio allenatore e sta aspettando il suo primo obiettivo, Vincenzo Italiano, che però, secondo quanto scrive il sito Gianlucadimarzio.com, non sarà liberato dallo Spezia. Il tecnico della storica promozione in serie A aspetta sempre un incontro con la proprietà per confrontarsi sul futuro, capire i programmi e le strategie ma allo stato attuale resta una pista difficilissima da percorrere, se il patron Volpi non farà marcia indietro.

MARAN FAVORITO. E qui cominciano le prime sorprese: nelle scorse ore il neo ds Faggiano avrebbe sondato Maran, il favorito su Carrera e D’Aversa che quindi rischia di stare fermo dopo l’ottimo quadriennio di Parma. La società ducale, che ha già in pugno l’accordo con Liverani, e l’artefice delle due promozioni e di altrettante salvezze stanno cercando di trovare un accordo per la risoluzione consensuale del contratto ma senza una soluzione pronta alle spalle non è affatto scontato che D’Aversa rinunci ai due anni di contratto che lo legano ancora al Parma.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A parma arriva l allenatore dell eia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Per me lo dobbiamo convincere. Allenatore concreto e senza tanti fronzoli. Lui ci puo salvare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se fosse corretto si dimetterebbe
Non sei d’accordo con la politica della società TI DIMETTI
Monica impossibile che rimanga a libro paga della società, ci sarà la fila per prenderlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Segue Faggiano al Genoa già deciso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

D’Aversa in ballottaggio con Maran

Ma non era un fenomeno Marcello Buratti?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Secondo me molto si sbloccherà domenica sera, in base a chi vincerà la Champions.
Di sicuro la perdente prenderà D’Aversa, a meno che non faccia un blitz l’Inter.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ce l abbiamo nel bombardino , perché lo devi pagare per 2 anni ancora, lui e il suo staff, anche se non è più il tecnico del Parma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A cred

Articoli correlati

Le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa...
I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...

Altre notizie