Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vendita Genoa: rispunta lo studio legale Giordano&Partners

Curiosità nella cessione del Grifone: l’intermediario è lo stesso della vendita del Parma di Ghirardi che però precisa: “Non appena ci accorgemmo dall’interno della reale consistenza dei conti ci sfilammo”

Toh chi si rivede! Nella trattativa per la vendita del Genoa un ruolo fondamentale lo sta ricoprendo lo studio legale Giordano&Partners che rappresenta Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino legato anche da interessi economici e personali con i reali locali. Insomma, un profilo che potrebbe fare sognare il popolo gialloblù dopo gli ultimi difficili anni (sportivamente parlando) di gestione Preziosi.

L’operazione, però, stenta a decollare e dalle pagine di Tuttosport emerge un particolare curioso. Lo studio legale Giordano&Partners fu coinvolto anche nella vendita del Parma di Tommaso Ghirardi, ma il titolare, Pasquale Giordano, ci tiene a fare dei distinguo: “Fummo coinvolti nella vendita del Parma di Ghirardi come rappresentanti della holding Dastraso, ma non appena ci accorgemmo dall’interno della reale consistenza dei conti ci sfilammo. Questa è una vicenda molto diversa ed è per questo che chiediamo a Preziosi di rispettare i tempi. Al massimo in 72 ore siamo pronti a presentare i documenti per formalizzare il closing e Preziosi conosce benissimo la concretezza della proposta. Tocca a lui: se non vuol vendere, lo dica, ma non possiamo più tirarla alla lunga. Gli abbiamo anche prospettato di restare in società per un paio d’anni, sia per avere una uscita morbida, sia perché ci serve qualcuno che inserisca il mio cliente negli ambienti della Lega. Preziosi vuole qualcuno che possa ricapitalizzare il Genoa e mettere i conti in sicurezza, noi glielo garantiamo“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma