Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Siamo padroni del nostro destino”

Il tecnico dell’Atalanta presenta la trasferta di Parma. “E’ una squadra di valore che ha fatto un ottimo campionato, vogliamo chiudere secondi”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della trasferta di domani sera a Parma. “Il Parma ha fatto un ottimo campionato, è una squadra di valore che a un certo punto era in corsa per un posto in Europa. Ora ci sono dei momenti di saliscendi dovuti a qualche assenza, poi si recuperano giocatori e condizioni psicofisiche. Conterà l’interpretazione da parte nostra, noi stiamo giocando con buoni risultati e una buona condizione che crescerà ancora nelle prossime settimane. Col Milan è stata una buona partita, il risultato ci dà la possibilità di essere ancora in lizza per il secondo posto”.

OBIETTIVO.Siamo padroni del nostro destino nel senso che vincendo entrambe le partite arriveremmo secondi anche se il traguardo più importante era di raggiungere ancora la qualificazione in Champions. Stiamo pensando allo scontro col Psg e il modo migliore per presentarsi a quell’appuntamento è di giocare in modo molto concentrato e attento queste due gare“.

CAMPIONATO ANOMALO.Una stagione spezzata in due, il virus ha spaccato la vita di tutti ma ora siamo ripartiti per salvare il calcio che senza pubblico non è la stessa cosa. Anche se sono state  partite vere, bene o male tutte quante sono riuscite ad adattarsi ma questa situazione a porte chiuse non piace a nessuno. Speriamo che quando si ripartirà a settembre ci saranno condizioni più normali perchè così effettivamente si perde troppo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...
La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...
Il Parma prosegue la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio a due giorni dalla...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma