Resta in contatto

News

Barillà: “Ci siamo uniti tra di noi e ne siamo venuti fuori”

“Nei momenti di difficoltà si raggruppa sempre di più, si cerca di fare ancora di più squadra per uscire dalle situazioni difficili”

Abbiamo fatto una buona gara, sapevamo che non sarebbe stata semplice nonostante avessimo già raggiunto il nostro obiettivo ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato“. E’ questo il commento di Antonino Barillà, centrocampista del Parma, dopo il successo ottenuto oggi in trasferta contro il Brescia: “Abbiamo affrontato una squadra già retrocessa ma che voleva farsi valere. Abbiamo cercato di interpretare la partita nel migliore dei modi, l’abbiamo preparata in questo modo. E’ vero che abbiamo sofferto un pochino ma abbiamo anche preso le misure, alzato l’intensità e siamo riusciti a portare a casa la vittoria“.

Barillà fa parte di questa squadra da tre stagioni: qual è il segreto?

Questo è un gruppo che, anche se cambia qualche interprete ogni anno, riesce sempre ad amalgamarsi nel migliore dei modi. Nei momenti di difficoltà si raggruppa sempre di più, si cerca di fare ancora di più squadra per uscire dalle situazioni difficili. E’ successa la stessa cosa in questo periodo, quando abbiamo fatto sei sconfitte in sette partite: ci siamo parlati, ci siamo uniti tra di noi e ne siamo venuti fuori da grande squadra“.

Martedì al ”Tardini” arriverà l’Atalanta: “Mancano le ultime due partite alla fine del campionato, vogliamo cercare di fare più punti possibili e goderci questi risultati e questa classifica“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News