Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli senza punte a Parma: fuori Milik e Mertens

Il polacco squalificato dal Giudice Sportivo, il belga acciaccato non vuole correre rischi in vista del Barca in Champions. C’è l’opzione Lozano

L’unica buona notizia in casa Parma arriva da…Napoli. Nulla di così confortante ma i partenopei rischiano di presentarsi al Tardini senza punte di ruolo: Gattuso, infatti, non avrà a disposizione Milik, Llorente e, probabilmente, nemmeno Mertens.

ZERO RISCHI. Il polacco, ammonito e già in diffida, sarà squalificato dal Giudice Sportivo, lo spagnolo convive ormai da tempo con problemi fisici ma anche il numero 14 azzurro è tutt’altro che sicuro di esserci. Colpa del trauma contusivo al gluteo destro che lo ha costretto a chiedere il cambio poco prima della mezz’ora del match del San Paolo con l’Udinese. Il fastidio sarà valutato nelle prossime ore però, considerando l’impegno di Barcellona in Champions, c’è da credere che non verranno presi rischi inutili.

IDEA LOZANO. Così si fa largo l’opzione di Lozano nel ruolo di centravanti. L’esterno messicano, seguito anche dal Parma, si è ritrovato dopo il lockdown e, complice il riposo di ieri, prenota una maglia da titolare da “falso nueve” su cui anche Ancelotti aveva insistito in avvio di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma