Resta in contatto

News

CM: “Fabbri da 2 in pagella: non mandatelo più a fare danni in giro”

Il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, condanna l’operato dell’arbitro di Ravenna. “Com’è possibile che continui a circolare nei nostri stadi?”

Fabbri da 2 in pagella. E’ il giudizio del direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, che condanna senza appello il pessimo operato dell’arbitro di Ravenna, che in RomaParma non ha assegnato un rigore evidente ai ragazzi di D’Aversa. “Mentre tutti, davanti alla tv, si rendevano infatti conto che l’intervento di Mancini meritava il rigore per il Parma, Fabbri incredibilmente è stato l’unico a pensare di non doverlo concedere. Una decisione assolutamente incomprensibile, dettata forse dalla presunzione del fischietto o dalla voglia di stupire a tutti i costi“.

FERMO FINO A FINE ANNO.Una decisione che grida vendetta, penalizza il Parma e lascia esterrefatti perchè non comprendiamo come sia possibile che Fabbri continui a circolare nei nostri stadi. Il designatore Rizzoli dovrebbe riflettere: forse è il caso che Fabbri (voto 2 in pagella) torni ad arbitrare il prossimo anno anzichè mandarlo a fare altri danni in giro nelle prossime giornate“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News