Forza Parma
Sito appartenente al Network

CM: “Fabbri da 2 in pagella: non mandatelo più a fare danni in giro”

Il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, condanna l’operato dell’arbitro di Ravenna. “Com’è possibile che continui a circolare nei nostri stadi?”

Fabbri da 2 in pagella. E’ il giudizio del direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, che condanna senza appello il pessimo operato dell’arbitro di Ravenna, che in RomaParma non ha assegnato un rigore evidente ai ragazzi di D’Aversa. “Mentre tutti, davanti alla tv, si rendevano infatti conto che l’intervento di Mancini meritava il rigore per il Parma, Fabbri incredibilmente è stato l’unico a pensare di non doverlo concedere. Una decisione assolutamente incomprensibile, dettata forse dalla presunzione del fischietto o dalla voglia di stupire a tutti i costi“.

FERMO FINO A FINE ANNO.Una decisione che grida vendetta, penalizza il Parma e lascia esterrefatti perchè non comprendiamo come sia possibile che Fabbri continui a circolare nei nostri stadi. Il designatore Rizzoli dovrebbe riflettere: forse è il caso che Fabbri (voto 2 in pagella) torni ad arbitrare il prossimo anno anzichè mandarlo a fare altri danni in giro nelle prossime giornate“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia fuori casa ha fatto il massimo dei punti: 9 dopo 3 partite...
Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto una lezione plenaria agli allievi del corso...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma