Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Meritavamo di vincere”

“Solo i risultati ti portano in fiducia, ma come prima partita credo che sia un aspetto da rimarcare la voglia che abbiamo messo dopo il gol subito, la reazione che abbiamo avuto”

Oggi possiamo ritenerci soddisfatti della prestazioni, meno del risultato. Era una partita che meritavamo di vincere: quando concedi una sola occasione al Parma e ne hai tre clamorose, più il rigore, per segnare devi vincere. Però abbiamo dimostrato di essere vivi. Pensiamo positivi e guardiamo avanti“. Moreno Longo analizza la partita ai microfoni di Sky: l’1-1 non va già al tecnico granata.

“Meité e Nkoulou sono due giocatori che oggi hanno fatto un’ottima partita. Oggi abbiamo giocato da squadra, tenendno benissimo il campo nonostante ci potesse essere qualche difficoltà in più. Siamo stati dentro al match con la testa, dopo il gol del Parma abbiamo reagito e abbiamo provato a vincere la partita creando grandi occasioni. Di questo sono soddisfatto: con questo atteggiamento e questo spirito siamo sulla strada giusta. Le occasioni che abbiamo creato sulla destra erano tutte preparate, perché con Edera in quella posizione sapevamo che potevamo creare quel tipo di stazioni. Quando porti l’uomo davanti al portiere poi speri sempre di riuscire a capitalizzare al meglio l’azione. L’obiettivo nostro è salvarci. Non dobbiamo pensare a altre situazioni, ma bisogna essere consapevoli che è questo il nostro obiettivo che dobbiamo raggiungere il prima possibile”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma