Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky blocca la fideiussione a favore della Lega

Nonostante l’ottimismo del ministro Spadafora non mancano le discussioni tra l’emittente satellitare e Mediaset sugli highlights in chiaro

Mentre il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, continua a diffondere ottimismo sul discorso relativo alle partite in chiaro, uno scambio di missive tra Sky e Mediaset conferma che il traguardo non è così vicino. Come scrive il Corriere dello Sport, l’emittente satellitare ha inviato una lettera in direzione Biscione per spiegare che la riduzione sull’embargo degli highlights sarà concessa nel momento in cui arriverà il via libera alla trasmissione su Tv8 (si parla di un numero da 2 a 4 gare delle prime due giornate che non riguarderebbero le “big”). Ma Mediaset resta ferma sulle sue posizioni, non accettando che sia solo Sky a poter vantare i diritti in chiaro.

BLOCCO. La Lega mantiene una posizione defilata ma, nel frattempo, Comcast, casa madre di Sky, ha bloccato l’escussione della fideiussione richiesta dalla serie A per il mancato pagamento dell’ultima rata di diritti tv. Al contrario di Dazn e Img che hanno ribadito l’impegno a saldare la tranche mancante in due momenti separati, tra il 20 e il 27 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
In una nota dopo l'Assemblea di Lega, è stato confermate l'attuale format...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma