Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Dobbiamo ritrovare autostima e fiducia in noi stessi”

Il tecnico del Torino invoca la svolta nelle ultime tredici partite. “La squadra ha delle potenzialità per esprimersi in maniera diversa”

L’allenatore del Torino, Moreno Longo, ha parlato ai canali ufficiali del club granata in vista dell’ormai imminente ripresa del campionato in casa col Parma. “I ragazzi si sono presentati nel migliore dei modi, vogliosi di ricominciare dopo questa lunghissima e atipica pausa. Sicuramente stiamo lavorando su tutti gli aspetti, non possiamo prescindere dal riportare i giocatori in una condizione ottimale e curiamo tutti gli aspetti tecnico-tattici che avevamo iniziato a febbraio“.

AUTOSTIMA. “Dobbiamo ritrovare l’autostima che nell’ultimo periodo era mancata perchè è una squadra che ha delle potenzialità per potersi esprimere in maniera diversa nel finale di stagione. Bisogna pensare positivo e recuperare la fiducia in noi stessi attraverso le prestazioni che arriveranno già dalla partita con il Parma“.

CALENDARIO FITTO.Si ripartirà tutti alla pari, le difficoltà ci saranno sempre e noi dovremo essere bravissimi ad adattarci a questa situazione. Non creiamoci alibi, la capacità di adattamento potrà fare la differenza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Per aiutare il Parma a vincere partite e trofei"...
Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma