Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stagione e contratti extra large, ma una regola ancora non c’è

Kulusevski caso emblematico: il Parma lo pagherà fino ad agosto, mentre il primo anno di pagamenti con la Juventus sarà diviso in 10 mensilità. In teoria…

Il prolungamento dei 107 contratti in scadenza il prossimo 30 giugno e da allungare fino al 31 agosto tiene sulle spine calciatori e dirigenti. Oggi se ne parlerà nel Consiglio Federale, ma le perplessità intorno a cosa fare non mancano. L’Assocalciatori vuole mettere in chiaro che l’assenso ai nuovi contratti sia vincolato all’effettivo pagamento delle mensilità precedenti, mentre i giocatori stessi e i club potrebbero avere prospettive diverse in base alle singole esigenze.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, questo è il caso della Juventus ha già acquisito Dejan Kulusevski e che continuerà a giocare col Parma ma su cui pende una domanda: chi pagherà il suo contratto? L’accordo all’orizzonte dovrebbe comportare una sorta di spartizione e per questo finale di stagione il giocatore dovrebbe percepire gli emolumenti pattuiti con il club per cui è ora tesserato: poi, per la stagione 20/21, la società proprietaria del suo cartellino comprimerà in 10 mensilità l’ingaggio annuo convenuto. Tutto chiaro, sulla carta, all’autocratico c’è ancora molto da discutere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano in edicola fa un'analisi delle proprietà straniere che aumentano con l'approdo del Como...
L'agente dell'ex Bari, Narcisi: "È un giocatore che ha vinto la Serie D, la Serie...
Il portiere del Parma a Dazn, durante lo speciale. "Ci mancava solo alzare questa coppa,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma