Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe prepara i guanti per un grande finale di stagione

Il portiere ha voglia di tornare titolare tra i pali del Parma dopo l’infortunio di gennaio che aveva rischiato di chiudere in anticipo la sua stagione

Ha voglia di tornare tra i pali della porta del Parma, Luigi Sepe. L’estremo difensore ha sfruttato la sosta dovuta all’emergenza coronavirus per recuperare la forma migliore dopo la lesione completa del tendine adduttore lungo della coscia sinistra subita a gennaio e che aveva, di fatto, chiuso la sua stagione in favore di Simone Colombi.

Il lockdown e il ritorno in campo a partire dal 20 giugno, gli permetteranno di tornare a essere protagonista. Come sottolinea Tuttosport, Sepe ha superato il grave infortunio senza dover ricorrere a un’operazione chirurgica e da un paio di settimane ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra, presso il centro sportivo di Collecchio. Salvo sorprese sarà lui il portiere titolare del Parma nelle restanti 13 partita della stagione, ad iniziare dalla gara in casa del Torino in programma sabato 20 giugno alle 19.30, confermandosi, così, uno punti fermi dell’undici di D’Aversa, il tecnico che dopo averlo avuto a Lanciano nella stagione 2013-14 (in serie B), lo ha fortemente voluto anche a Parma.

Voci di mercato lo vorrebbero sui taccuini di Inter (magari come vice di Samir Handanovic) e Napoli (si tratterebbe di un ritorno), ma quello che conta è che Sepe si riprenda la maglia da titolare del Parma e chiuda al meglio il campionato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma