Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito, l’Inter riflette sulla cessione con diritto di “recompra”

Ancora in stand-by il rinnovo di contratto del giovane attaccante nerazzurro seguito, in primis, dal Parma e anche da Fiorentina e Atalanta

Nulla di fatto nel primo incontro per il rinnovo del contratto di Sebastiano Esposito, che nella prossima stagione potrebbe lasciare l’Inter. Ma non più in prestito, come si pensava inizialmente, bensì, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, a titolo definitivo solo a determinate condizioni. Ovvero, sulla falsariga dell’affare Pinamonti al Genoa, i nerazzurri vogliono continuare a possederne il controllo mediante un diritto di riacquisto già fissato al momento della cessione. Un’opzione di “recompra” che consentirebbe di riportarlo a casa in qualsiasi momento, dietro il versamento di un conguaglio a crescere che aumenterebbe di circa cinque milioni l’anno.

PARMA IN POLE. Il Parma, che lo aveva già cercato a gennaio, sembra il club maggiormente interessato ma anche Fiorentina e Atalanta hanno chiesto informazioni. Ora la priorità dell’Inter resta quella di trovare l’intesa per il rinnovo di Esposito poi si studierà l’alternativa migliore nel suo processo di crescita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma