Resta in contatto

News

Le indicazioni sulla serie A, chiusura il 26 luglio

Ogni decisione legata al calendario è rinviata a venerdì ma la Lega pensa di confermare le tre fasce orarie alle 17, alle 19,15 e alle 21,30

Ripartenza nel weekend del 13 e 14 giugno con i recuperi della venticinquesima giornata, tra cui TorinoParma, e chiusura il 26 luglio. Poi la Coppa Italia che prevede le semifinali di ritorno tra il 28 e 29 luglio e la finale il 2 agosto e, infine, le Coppe Europee, dal 7 in avanti. E’ questa l’indicazione di massima emersa dopo il Consiglio di Lega di ieri che ha rinviato qualsiasi decisione sul calendario a venerdì, all’indomani dell’atteso incontro tra Spadafora, Gravina e lo stesso Dal Pino.

TRE FASCE ORARIE. Per quanto riguarda gli orari di inizio degli incontri, la Lega, come riferisce Sky Sport, pensa di confermare tre finestre alle 17, alle 19,15 e, infine, alle 21,30. Unica possibile variazione nel caso si dovesse riprendere dalla Coppa Italia. A quel punto i recuperi slitterebbero solo di qualche giorno ma sarebbero comunque le prime partite di campionato in programma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News