Resta in contatto

News

Pietro Strada lascia la Feralpisalò

La decisone presa di comune accordo col club: “ho avuto l’opportunità di lavorare con passione, costanza e determinazione”

Dopo quattro stagioni termina l’avventura di Pietro Strada con la Feralpisalò. L’ex giocatore del Parma ha deciso di lasciare i Leoni del Garda, i suoi successori saranno Pietro Lodi, che avrà il ruolo di Direttore generale del Settore giovanile con delega ai Progetti speciali e Alex Pinardi, che del Settore giovanile sarà il Direttore tecnico.

Sono arrivato nel 2016 e di certo la ciliegina sulla torta è stata lo scudetto del 2018 con la formazione Berretti. Quando arrivai, il club aveva la consueta ambizione ma c’era bisogno di punti fermi a livello tecnico e organizzativo sui quali ho avuto l’opportunità di lavorare con passione, costanza e determinazione – ha detto al sito del club -. Lascio di comune accordo con i Leoni del Garda in una stagione interrotta sul più bello da un’emergenza imprevedibile e con una Berretti in testa alla classifica. Non solo, gli Under 15 per la prima volta erano ad un passo dall’accedere ai play off. Mi congedo con un’altra grande soddisfazione: ovunque sia andato, anche durante l’ultimo corso Figc per responsabili del Settore giovanile, il nostro comparto è sempre stato riconosciuto come uno dei migliori per serietà e risultati di tutta la Serie C“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News