Resta in contatto

News

Altro doppio colpo in arrivo sull’asse Atalanta-Parma?

I ducali hanno messo nel mirino i nerazzurri Traore e Tameze. Prende quota l’ipotesi di una cessione, magari a titolo temporaneo con opzione

In attesa di capire se e quando si tornerà a giocare, iniziano a farsi più fitti i rapporto tra i vari direttori sportivi per allestire le rose che affronteranno la prossima stagione. Due società particolarmente amiche in questo momento storico sono Atalanta e Parma che, dopo il doppio colpo Dejan KulusevskiAndreas Cornelius, potrebbero tornare a trattare altri giocatori.

Secondo indiscrezioni di mercato, infatti, i ducali sarebbero interessati a rilevare Amad Traore e Adrien Tameze. I due giocatori possono rappresentare il futuro nerazzurro, ma alla corte di Gian Piero Gasperini rischiano di trovare poco spazio (il primo per la giovane età, il secondo per questioni di gerarchie e logiche di rotazioni) e così ecco che potrebbe quota l’ipotesi di una cessione, magari a titolo temporaneo con opzioni da definire per completare un cerchio che farebbe tutti contenti, proprio come accaduto con Kulusevski e Cornelius.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News