Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevali: “Emozionante la fase due, dobbiamo ricominciare”

L’amministratore delegato del Sassuolo a Sky Sport: “Ripartire quando ci saranno i tempi e le modalità adatte, ma bisogna essere concreti perché l’industria calcio rischia il fallimento”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Sky Sport della ripresa degli allenamenti individuali del Sassuolo, prima squadra a inaugurare la fase due del calcio in Italia: “Oggi la possibilità che alcune squadre possano riprendere è una grande gioia. Io ho visto stamattina con che spirito i ragazzi abbiano affrontato questa prima giornata, con grande emozione. Penso che sia stata fatta una cosa molto intelligente: dobbiamo dare atto al nostro governatore, il presidente Bonaccini, di aver fatto una cosa di buonsenso. Non si poteva fare altro. Speriamo che con il consiglio federale si possa portare avanti il discorso per poter iniziare il finale di campionato. È normale cercare di fare di tutto per ricominciare, è come una fabbrica: se smette di produrre fallisce. Dobbiamo ricominciare quando ci saranno i tempi e le modalità adatte, ma bisogna essere concreti perché l’industria calcio rischia il fallimento“.

LA NOTA DEL CLUB – Questa mattina i calciatori del Sassuolo Calcio sono tornati al lavoro al Mapei Football Center: per i neroverdi una semplice seduta atletica individuale e facoltativa. Il primo gruppo, composto da Filip Djuricic, Giangiacomo Magnani e Rogerio, ha iniziato la seduta individuale alle ore 9 dividendosi, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, su tre campi. L’attività è quindi proseguita fino alle ore 13, con altri gruppi che si sono alternati sui campi del Mapei Football Center.  Interdetti per tutti gli atleti gli accessi alla struttura del Centro Sportivo (spogliatoi, palestre, uffici). Non era presente lo staff tecnico mentre è stato garantito un presidio sanitario di emergenza. Il programma proseguirà con le stesse modalità fino a venerdì.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma