Resta in contatto

Calciomercato

Faggiano: “Tenere D’Aversa è stato un gran colpo”

Il ds del Parma è intervenuto su Instagram a Casa Di Marzio. “Kulusevski farà una grande carriera, a gennaio ho parlato con Giovinco”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto in diretta Instagram a Casa Di Marzio parlando dell’attuale momento. “Bisogna collaborare per uscire da quest’emergenza. Mi ha dato fastidio vedere determinati comportamenti in ParmaSpal. Non reputo quella una sconfitta, sapevo che sarebbe andata così. Parlerò quando sarà il momento“.

INCERTEZZA.Il 20 marzo ho detto ai ragazzi che saremmo tornati ad allenarci a data da destinarsi senza dare un termine. Volevo far capire loro che la società non fa le cose tanto per fare. Vorremmo giocare e dare soddisfazione ai tifosi, ma ora non è possibile. A loro dico che abbiamo una società che nonostante tutti questi problemi cerca di pensare al Parma“.

D’AVERSA.Quando c’è la possibilità di lavorare, come quest’anno a Parma, mi trovo bene e mi sento a casa. Ho un confronto diretto con tutti. Tenere D’Aversa nei momenti di difficoltà è stato il mio colpo più grosso“.

GIOIELLI.Kulusevski ha la testa giusta, è un ragazzo umile e può fare una grande carriera. L’operazione Darmian non era facile. Se ne era parlato a giugno. Non potevamo competere con determinate cifre. Poi c’è stato uno spiraglio. Non è stato facile trattare col Manchester“.

RIMPIANTI.A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho. Di operazioni sfumate ricordo quella di Di Lorenzo e Castrovilli“.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si, hai preso un bel colpo in testa!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato