Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Tenere D’Aversa è stato un gran colpo”

Il ds del Parma è intervenuto su Instagram a Casa Di Marzio. “Kulusevski farà una grande carriera, a gennaio ho parlato con Giovinco”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto in diretta Instagram a Casa Di Marzio parlando dell’attuale momento. “Bisogna collaborare per uscire da quest’emergenza. Mi ha dato fastidio vedere determinati comportamenti in ParmaSpal. Non reputo quella una sconfitta, sapevo che sarebbe andata così. Parlerò quando sarà il momento“.

INCERTEZZA.Il 20 marzo ho detto ai ragazzi che saremmo tornati ad allenarci a data da destinarsi senza dare un termine. Volevo far capire loro che la società non fa le cose tanto per fare. Vorremmo giocare e dare soddisfazione ai tifosi, ma ora non è possibile. A loro dico che abbiamo una società che nonostante tutti questi problemi cerca di pensare al Parma“.

D’AVERSA.Quando c’è la possibilità di lavorare, come quest’anno a Parma, mi trovo bene e mi sento a casa. Ho un confronto diretto con tutti. Tenere D’Aversa nei momenti di difficoltà è stato il mio colpo più grosso“.

GIOIELLI.Kulusevski ha la testa giusta, è un ragazzo umile e può fare una grande carriera. L’operazione Darmian non era facile. Se ne era parlato a giugno. Non potevamo competere con determinate cifre. Poi c’è stato uno spiraglio. Non è stato facile trattare col Manchester“.

RIMPIANTI.A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho. Di operazioni sfumate ricordo quella di Di Lorenzo e Castrovilli“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma