Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Mancini: “A emergenza finita un match tra la Nazionale e i medici”

Il ct della Nazionale: “È un momento difficile. Siamo arrivati un po’ tutti in ritardo, non questo non riguarda solo il mondo del calcio”

In tutto il paese c’è voglia di mettersi alle spalle l’emergenza coronavirus e il ritorno in campo del campionato di Serie A sarebbe un bel segnale, ma ancora questa ipotesi appare lontana. Per ora serve avere pazienza, restare a casa e aspettare che la situazione si normalizzi. Lo sa bene anche Roberto Mancini: “È un momento difficile per tutto quello che sta accadendo purtroppo in Italia. Siamo arrivati un po’ tutti in ritardo, non questo non riguarda solo il mondo del calcio. Dobbiamo fare attenzione, rispettare le regole e sperare che tutto questo finisca in fretta. Quello che sta accadendo a Bergamo e a Brescia è terribile“.

Il ct della Nazionale ha detto la sua anche possibile ripresa o meno del campionato: “Dobbiamo aspettare un po’ e vedere. In questo momento non credo proprio che si possano riprendere gli allenamenti – ha detto a Rai 2 -. Prima o poi la vita normale dovrà ricominciare, anche se all’inizio sarà tutto più difficile. La speranza è che il buon Dio ci metta un occhio e faccia finire questa cosa. Quando questa storia sarà finita vorrei organizzare una partita tra Nazionale, maschile o femminile, contro medici e infermieri, magari proprio a Bergamo, Brescia o Milano“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma