Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Cellino: “La stagione è finita”

Il presidente del Brescia al Corriere dello Sport. “Dimentichiamoci il campionato, io penso già all’anno prossimo. Questa è la peste”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, esprime le sue considerazioni sul difficile momento in una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui non contempla in nessun modo la ripartenza del campionato. “Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto…Lotito lo vuole, se lo prenda. E’ convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea“.

RESET.Questa è la peste. Non si può più giocare quest’anno. Si pensi al prossimo. Qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo, e quel qualcuno è peggio del virus. Io non credo ai miracoli, resettiamo“.

SOLUZIONE CRISI.E’ un terzo del campionato. La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto se lo prenda pure. Chiuso. Finito. Facciano quello che vogliono. Penso a quelli che perderanno il posto di lavoro, a quelli che stanno morendo…Il calcio è in grado di superare la crisi. Si è bruciato un terzo del campionato, e allora si tagliano un terzo dello stipendio ai calciatori, un terzo dei diritti televisivi e un terzo delle tasse. E’ il modo più facile per aggiustare le cose“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma