Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Lanzafame: “In Ungheria si gioca ancora. È assurdo”

L’ex calciatore del Parma, ora all’Honved: “Anche noi siamo soggetti a rischio. Abbiamo mogli e figli e potremmo contagiarli tutti”

Se i principali campionati europei hanno imposto lo stop alle ostilità, almeno fino ai primi giorni di aprile, a causa dell’emergenza coronavirus, ci sono tornei in cui ancora si gioca come se la pandemia fosse qualcosa di lontano dalle proprie realtà. È il caso dell’Ungheria, dove il campionato sta andando avanti anche se a porte a chiuse.

A denunciare la situazione è Davide Lanzafame. L’ex calciatore del Parma, all’Honved da quattro anni, però non ci sta e sulle colonne di gianlucadimarzio.com ha espresso tutto il suo disappunto: “L’Ungheria sembra l’Italia nei primi giorni del contagio. Niente cinema, teatri, scuole, ma parchi e centri commerciali sono aperti. Ne vale la nostra sicurezza. Anche noi siamo soggetti a rischio. Germania, Italia, Spagna, in alcuni paesi molti sportivi sono stati colpiti dal virus. Abbiamo mogli e figli e potremmo contagiarli tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma