Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Difficile parlare di calcio, c’è troppa confusione”

Il club manager del Parma parla della giornata surreale che si è creata al Tardini. “Situazione sfuggita di mano, serve una linea comune”

Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato al termine della gara surreale persa con la Spal concentrandosi sulle più importanti vicende extracampo. “Oggi parlare di calcio diventa difficile, abbiamo svolto questa gara in un clima surreale. Per l’ennesima volta è stata data dimostrazione che la situazione sta sfuggendo di mano, non si riesce a tenere una linea coerente in base a quello che tra l’altro è il decreto del Governo di questa mattina che regolava per i professionisti la possibilità di allenarsi e giocare a porte chiuse. Poi stamattina ci sono state prese di posizione, prima da parte di Tommasi e poi dal ministro Spadafora che hanno rimesso tutto per aria. Noi siamo rimasti qui mezz’ora schiavi della situazione, senza sapere cosa fare, in attesa di indicazioni”.

LINEA COMUNE. “I giocatori sapevano di giocare, c’è stato un decreto del Governo che dice che si può giocare a porte chiuse, è stata fatta confusione in primis da Tommasi e poi da Spadafora, che ha rinnegato quello che era stato deciso dal Governo. Questo ha creato confusione. Noi eravamo qui con la Spal a un minuto dall’inizio della gara, stavamo per prendere le scale per andare in campo e ci hanno bloccato: questo dà l’idea della confusione che c’è in questo momento. La cosa che dispiace è che ci sia la sensazione che la situazione stia sfuggendo di mano e si naviga a vista senza seguire una linea comune che forse sarebbe la cosa migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma