Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Rimborso? No, aiutiamo la squadra più forte di Parma”

Alcuni tifosi sui social propongono di devolvere la quota dell’abbonamento in beneficenza al Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale

Il cuore grande del Parma e dei suoi tifosi. E’ nata spontaneamente, tramite i social, l’idea da parte di alcuni sostenitori di rinunciare al rimborso di biglietto o abbonamento e devolvere la quota in beneficenza al Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Maggiore di Parma. Seguendo a ruota la donazione effettuata dalla società crociata che ha dato un contributo di 25mila euro per aiutare in maniera attiva “la squadra più forte di Parma” ad affrontare la difficile situazione sanitaria attuale.

SOLIDARIETA’. Qui le coordinate per fare la propria donazione e scendere in campo al fianco della squadra più forte di Parma ma il gesto dei tifosi, oltre che nobile, può essere davvero un messaggio positivo in un momento d’emergenza. E conferma la generosità della città, pronta a stringersi e darsi una mano, soprattutto, nelle circostanze più complicate.

GENEROSI. Riportiamo gli stralci di alcuni post scritti dai tifosi sulla pagina Facebook di ForzaParma.it. “Personalmente sarei propensa a devolvere la mia parte all’ospedale, come ha già fatto la società. Purtroppo non è responsabilità di nessuno quanto sta accadendo, sarebbe un bel gesto di solidarietà“, il pensiero di Anita a cui si accoda Stefano. “Non chiederei nessuno sconto, ma devolverei all’ospedale. Stanno facendo tanto per noi, non scordiamocelo“. Infine, ecco Valentina che non chiede indietro la quota. Personalmente non voglio nessun risarcimento dal Parma…non è una cosa che dipende da loro…così come non mi interessa lo sconto il prossimo anno…preferisco piuttosto lasciare che i soldi del mio abbonamento vengano usati da dare in beneficenza all’ospedale“, commentato da Elisabetta che la pensa “esattamente allo stesso modo“. A loro si aggiunge Roberto: “Io sarei per la beneficenza all’ospedale gli abbonati non cambieranno l’anno prossimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma