Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Spal anticipata già nel weekend

Con il decreto che prevede l’obbligo delle partite a porte chiuse non avrebbe più senso aspettare lunedì per quattro dei sei recuperi

Il Consiglio di Lega sta decidendo proprio in queste ore la nuova riprogrammazione del calendario di serie A, fortemente condizionato dai rinvii delle ultime due settimane. L’ultima ipotesi al vaglio è quella di anticipare tutti i recuperi della ventiseiesima giornata già tra sabato 7 e domenica 8 marzo, considerando che spostarli al lunedì con l’obbligo di giocare a porte chiuse, prospettato dal governo per tutto il mese di marzo, non avrebbe più senso. Non solo JuveInter la domenica sera, ma a questo punto è probabile che anche ParmaSpal possa essere disputata nel prossimo weekend.

DECISIONE A BREVE. Le disposizioni del governo saranno attive già da oggi tanto che il ministro dello Sport Spadafora alle 15 si presenterà alla Camera per il question time proprio sul tema dei risvolti sportivi dell’emergenza coronavirus.

CALENDARIO PARMA. Un’esigenza, quella di anticipare, nata anche dal calendario fittissimo d’impegni. Il Parma avrebbe così un giorno in più di tempo per preparare la successiva trasferta di sabato 14 in casa del Genoa, allo stesso modo di scena nel recupero di San Siro col Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata: "Bisogna fare una grande partita sia per la gente, sia per noi"...
Il rumeno fa ciò che vuole contro la Cremonese, il difensore paga l'espulsione ingenua (e...
Con Hernani e Bernabé imprescindibili in mediana, nel terzetto di trequartisti ha trovato posto anche...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma