Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Parma, biglietti validi e modalità per il rimborso

La società granata ha dato alcune precise indicazioni sul recupero del prossimo 11 marzo per chi era già in possesso del titolo d’ingresso

Il Torino, tramite il proprio sito ufficiale, comunica che i biglietti acquistati per la partita tra Torino e Parma, rinviata domenica scorsa a causa dell’allarme coronavirus, saranno validi anche in occasione del recupero in programma il prossimo mercoledì 11 marzo alle 18,30 allo stadio Olimpico Grande Torino. A patto che si giochi a porte aperte e non subentrino nuove misure restrittive in queste settimane.

MODALITA’ RIMBORSO. I tifosi che hanno acquistato sul sito www.vivaticket.it potranno richiedere il rimborso dei biglietti compilando il form a questo link entro e non oltre il 6 marzo pv. Altri che hanno acquistato presso i punti vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso restituendo i biglietti cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire da lunedì 2 marzo e entro e non oltre il 6 marzo pv.

TORINO. I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei entro e non oltre il 6 marzo. Infine, coloro che hanno acquistato sul sito www.torinofc.it dovranno inviare una mail con la richiesta di rimborso a biglietteria@torinofc.it indicando il nome e cognome dell’acquirente e gli intestatari dei biglietti da rimborsare, insieme al codice di acquisto TOROBXXXX. La mail di richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 6 marzo pv.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma