Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problemi a destra, Iacoponi torna alle origini?

Il difensore del Parma potrebbe spostarsi di nuovo in fascia per sopperire alle non perfette condizioni di Darmian e all’assenza di Laurini

Simone Iacoponi potrebbe tornare alle origini. Nel ruolo di terzino destro che spesso e volentieri aveva ricoperto nella scorsa stagione in serie A e ai tempi della Lega Pro. Un’ipotesi non troppo remota, come scrive la Gazzetta di Parma, alla luce delle non perfette condizioni dell’acciaccato Darmian e dell’assenza pressochè certa di Laurini.

DUBBIO DARMIAN. L’ex Manchester United sembrava recuperato, almeno per la panchina, prima della partita poi rinviata a Torino ma negli ultimi giorni continua a svolgere lavoro differenziato. Sempre a causa della “tendinopatia achillea sinistra” che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo al Mapei Stadium. Probabile che, se anche dovesse rientrare in gruppo ma non fosse al 100%, possa comunque accomodarsi in panchina.

LAURINI OUT. Già sicuro, invece, il forfait del suo sostituto naturale Laurini che si sta sottoponendo a terapie per guarire dalla lesione di primo grado al polpaccio.

TORNA DERMAKU?. L’eventuale spostamento di Iacoponi in fascia spalancherebbe le porte all’utilizzo di Dermaku al centro della difesa accanto a capitan Alves. Più remota la possibilità di vedere in campo il neoacquisto Regini oppure Pezzella, con il conseguente accentramento di Gagliolo. Ormai da tempo padrone indiscusso della corsia mancina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma