Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma vuole affossare il Toro

I crociati perdono anche Laurini ma cercano di proseguire sull’onda del successo al Mapei Stadium anche in casa dei granata in netta crisi

Il Parma perde anche Laurini alla vigilia ma cercherà di confermarsi e salire al sesto posto solitario in casa del Torino in profonda crisi. I granata provengono da sei sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, e sono obbligati a invertire la rotta nel girone di ritorno in cui finora non hanno raccolto nessun punto.

ROSA RISTRETTA. D’Aversa, oggi squalificato e sostituito in panchina dal vice Tarozzi, riabbraccia Kulusevski e Darmian, quest’ultimo a mezzo servizio, ma dovrà fare ancora una volta di necessità virtù. Privo di altri sei elementi (Adorante, Barillà, Inglese, Kucka, Scozzarella e Sepe) potrebbe spostare Iacoponi sulla corsia di destra con l’inserimento di Dermaku al centro della retroguardia. Meno problemi in avanti, dove il talento svedese dovrebbe affiancare dal 1′ gli intoccabili Cornelius e Gervinho.

STRATEGIA. Prevedibile il canovaccio della partita che vedrà il Toro partire forte a testa bassa, sotto gli occhi dei propri tifosi, fin dai primi scampoli. Una situazione non così negativa per il Parma che, come avvenuto nella passata stagione, ha la possibilità di aspettare gli avversari e poi colpirli negli spazi in campo aperto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il Ministro dello Sport: "L'obiettivo è l'ammodernamento degli stadi e lo faremo con alcuni contributi"...
Il comunicato del tifo organizzato: "All'interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma