I convocati di D’Aversa: Laurini out

Gli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del muscolo soleo destro. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso

Al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio, Mister Roberto D’Aversa ha convocato per la gara contro il Torino, in programma domani alle 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020, i seguenti 21 calciatori: 

  • Portieri: Colombi, Corvi, Radu;
  • Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Pezzella, Regini;
  • Centrocampisti: Brugman, Grassi, Hernani Jr, Kurtic, Kulusevski;
  • Attaccanti: Caprari, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Siligardi, Sprocati.

Vincent Laurini, per il persistere di una sintomatologia dolorosa ai muscoli posteriori della gamba destra, è stato ieri sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del muscolo soleo destro. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa...
I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...