Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma in emergenza ritrova Kulusevski

Lo svedese, che ieri si è allenato parzialmente assieme ai compagni, scalpita per tornare in campo a Torino ma solo se sarà al 100%

Spiragli di luce e un mezzo sorriso dopo giorni e settimane in cui il bollettino medico assomigliava al resoconto di una battaglia. Tuttosport commenta così il rientro graduale di Dejan Kulusevski che ieri si è allenato parzialmente assieme ai compagni e dovrebbe tornare tra i convocati per la trasferta di domenica a Torino.

SENSAZIONI. Dall’inizio o a partita in corsa lo si capirà meglio nelle prossime due sedute a seconda delle sensazioni del ragazzo che scalpita per ricominciare a giocare e, soprattutto, dello staff medico intenzionato a non prendersi alcun rischio di possibili ricadute o effetti collaterali.

DOPPIO STOP. Come è già successo di recente dopo la lesione di primo grado al muscolo ileopsoas rimediata contro l’Udinese e il secondo stop a causa di un inizio di una sindrome retto-adduttoria avvertita nella mezz’ora con la Lazio di dieci giorni fa.

PIACEVOLI RICORDI. Se offrirà ampie garanzie Kulusevski sarà regolarmente in campo di fronte alla squadra granata contro cui all’andata realizzò il primo gol in serie A. Agli albori di un’impressionante cavalcata che lo portò a totalizzare cinque reti e sette assist nella prima parte di stagione. Incluso anche il passaggio alla Juventus che può averlo un po’ destabilizzato nelle settimane successive. Poi a fine gennaio il sigillo all’Udinese, i due problemi fisici e ora la voglia di riprendersi il posto in squadra e godersi un girone di ritorno da protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma