Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ricetta di Ansaldi: “Ricominciamo a vincere”

Il laterale argentino del Torino è tornato in campo a San Siro. “E’ un momento difficile ma per superarlo occorre calma e fiducia”

L’esterno argentino del Torino, Cristian Ansaldi, ha giocato per 90′ al rientro a San Siro ma non è riuscito ad evitare l’ennesimo ko ai granata. In caduta libera ma desiderosi di invertire la rotta. “Ci sono delle cose da migliorare e stiamo lavorando in tal senso. La prima riguarda la tenuta difensiva: l’anno scorso in molte partite abbiamo mantenuto la porta inviolata, era un nostro punto di forza. La seconda cosa da migliorare riguarda le palle gol: riusciamo sempre ad averne due-tre ma in questo periodo non le concretizziamo“.

LA CLASSIFICA.Non è bella ma mancano tante partite. Sappiamo di dover migliorare in parecchie cose. Non so se sia solo una questione di testa, l’unico modo di dare il via al cambiamento è ricominciare a vincere. Per noi diventa fondamentale ritrovare i tre punti“.

LAVORO.Si sta lavorando molto sull’intensità del gioco. E credo che la nostra prestazione di San Siro costituisca un’ottima base di ripartenza. E’ un momento difficile ma per superarlo occorre calma e fiducia, ritornare all’umiltà e al sacrificio. Se lavoriamo bene possiamo uscirne in fretta“.

IL RIENTRO.Sono contento di aver giocato tutta la partita dopo un mese e mezzo di stop: non mi sentivo ancora al 100% , piano piano ritornerò“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma