Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torino-Parma, accordo di reciprocità tra i due club

Costano 20 (intero) e 10 (ridotto Under 16) euro i biglietti nel settore ospiti per la partita di domenica pomeriggio all’Olimpico Grande Torino

In reciprocità con il Torino costano 20 euro (intero) e 10 euro (ridotto Under 16) i titoli d’ingresso del settore ospiti per la partita tra i granata e il Parma in programma domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. Non è necessaria la Fidelity Card ma i residenti nella provincia di Parma non potranno comprare i tagliandi nel settore Curva Primavera, a esclusione dei titolari della card Cuore Toro.

MODALITA’. I biglietti del settore ospiti, in vendita fino alle 19 di sabato, si potranno acquistare sul circuito Vivaticket attraverso due modalità: on line e nei punti vendita-ricevitorie abilitati di tutto il territorio nazionale.

TIFO ORGANIZZATO. Il Centro Coordinamento propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle 10 di domenica dal Tardini, a 35 euro per i soci Ccpc, 25 euro per i soci Ccpc Under 16, 45 euro per i non soci e 35 euro per i non soci Under 16. Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento si raccolgono ancora oggi, domani e giovedì dalle 15 alle 19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News