Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Voce di Parma: “Dallara e Delrio riducono l’impegno”

I due imprenditori sarebbero scesi dal 15% al 3,36% all’interno di Nuovo Inizio determinando una redistribuzione delle quote tra gli altri soci

L’assetto societario di Nuovo Inizio avrebbe subìto alcune variazioni a pochi giorni dall’uscita di scena dell’ex socio di minoranza Jiang Lizhang. Stando a quanto riportato dal settimanale “La Voce di Parma”, gli imprenditori  Gian Paolo Dallara e Mauro Del Rio, tra i sette fondatori del gruppo che detiene la maggioranza del club, hanno ridotto per motivi personali la propria quota azionaria dal 15% al 3,36% all’interno del pacchetto di Nuovo Inizio. Una notizia peraltro confermata dalla comunicazione di Nuovo Inizio al Registro Imprese e riscontrabile attraverso la visura camerale.

REDISTRIBUZIONE. Questo comporterà una conseguente redistribuzione delle quote tra gli altri cinque soci, ovvero Pizzarotti, Malmesi, Ferrari, Barilla e Gandolfi. Nessuna novità sul fronte vendita della società, che resta sempre in attesa di un acquirente serio e solido ma nel frattempo proseguirà nel solco della continuità. Grazie all’impegno degli imprenditori locali che hanno permesso una rapida e “storica” risalita dalle ceneri del fallimento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...
Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma