Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lulic e Correa a serio rischio forfait

Il capitano bosniaco non si è allenato a causa di un problema alla caviglia, l’attaccante argentino potrebbe riposare per un altro turno

Caicedo e Cataldi sì, Lulic e Correa no. La giornata di ieri ha chiarito alcuni dubbi al tecnico Simone Inzaghi che sta facendo la conta degli elementi a disposizione per la trasferta di domani pomeriggio a Parma.

DUBBI. Il capitano bosniaco non si è allenato a causa di un problema alla caviglia e quasi certamente lascerà spazio a Jony sulla fascia sinistra di centrocampo. In avanti permane il dubbio legato all’attaccante argentino che, in ogni modo, partirebbe dalla panchina: come riporta Cittaceleste.it, nelle ultime ore si sta facendo largo l’ipotesi di un ulteriore turno di riposo e di posticipare il rientro alla successiva gara contro l‘Inter.

SCELTE FORZATE. Formazione pressochè obbligata che prevede un solo ballottaggio in difesa tra Patric e Luiz Felipe, non al meglio, per il ruolo di centrodestra. A sinistra potrebbe, invece, spostarsi Acerbi ma tutto dipenderà dall’eventuale recupero di Cornelius. Che, in caso di utilizzo dal 1′, sarebbe marcato a uomo proprio dal centrale biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma