Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho, sì all’Al-Sadd: ora la palla passa al Parma

Il club qatariota allenato da Xavi ha messo sul piatto 3,5 milioni netti per l’ivoriano e offre circa 5 più bonus ai crociati che tentennano

Un’autentica bomba scuote il Parma a meno di un giorno dalla fine del mercato. Gervinho è, infatti, molto vicino all’addìo e avrebbe già accettato la proposta dell’Al-Sadd che mette sul piatto 3,5 milioni di euro netti per un anno e mezzo più un’opzione per il secondo.

IL PARMA TENTENNA. Gli emissari del club qatariota allenato dall’ex stella del Barcellona, Xavi, sono attesi ora in Italia per convincere la dirigenza crociata a cedere l’ivoriano. L’ultima offerta si aggira attorno ai cinque milioni di euro più bonus ma il Parma tiene duro e preferirebbe non scendere sotto i 7.

PLUSVALENZA. Da una parte l’esigenza di fare una plusvalenza non indifferente per un giocatore vicino ai 33 anni, dall’altra un indebolimento tecnico derivante dalla perdita dell’elemento più importante della rosa. Riflessioni in corso nella notte prima di prendere una decisione non facile ma forse inevitabile.

ALTERNATIVA. Un tira e molla in cui conterà molto la volontà di Gervinho e allo stesso tempo la ricerca di un sostituto in tempi brevi. Alleviata in parte dall’accordo ormai imminente con Caprari della Samp. Più lontana l’opzione Pjaca diretto all’Anderlecht.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma