Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Radu: “Operazione last minute, contenti della scelta”

Crescenzo Cecere commenta a Calciomercato.com il trasferimento del portiere rumeno al Parma. “E’ un giocatore giovane e importante”

L’agente Crescenzo Cecere, che cura gli interessi di Ionut Radu assieme a Oscar Damiani, ha commentato in esclusiva a Calciomercato.com il trasferimento del portiere rumeno dal Genoa al Parma via Inter. “E’ stata un’operazione dell’ultimo minuto, il Parma aveva l’esigenza di prendere un portiere e si è fiondato su Radu. Ionut è un giocatore importante, giovane ma con già cinquanta partite in Serie A. L’anno scorso ha aiutato il Genoa a salvarsi, siamo contenti della scelta fatta“.

OFFERTE.C’erano tante richieste dall’estero, come il Nizza. Ma l’Inter l’anno scorso ha fatto una scelta precisa, quando lo ha acquistato dal Genoa, facendogli firmare un contratto di cinque anni. Vogliono fare un percorso insieme. Lui il dopo Handanovic? Ce lo auguriamo, Handanovic è uno dei migliori al mondo. A fine anno vedremo, se rientrerà all’Inter avrà molto da imparare da lui“.

L’ARRIVO DI PERIN.La scelta del Genoa è legittima, Radu era in prestito e a fine anno sarebbe tornato all’Inter. Le questioni tecniche non ci competono, dico solo che Radu ha dato tanto al Genoa e viceversa. L’anno scorso ha dimostrato di essere un portiere importante. Quest’anno ha portato punti, poi è cambiato il management e sono cambiati allenatori. Ne abbiamo preso atto e siamo felici della scelta“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma