Resta in contatto

News

Il Parma in bilico tra sogno e realtà

Ieri Daniele Faggiano ha parlato a Bar Sport commentando la stagione fatta fin qui dai crociati, i sogni le aspettative e i presupposti del mercato

Come riportato da Gazzetta di Parma, il disse del Parma ieri è intervenuto telefonicamente al talk show (BarSport) sulle vicende del Parma, condotto da Carlo Brugnoli: “La nostra stagione fin qui è felice ma io la vivo mantenendomi sempre carico ed equilibrato. Non dimentico che un anno fa a questo punto avevamo solo tre punti in meno di oggi e per qualcuno eravamo già salvi, mentre io e il mister predicavamo prudenza e profilo basso. Poi s’è visto quanto ancora c’è stato da soffrire per centrare l’obiettivo”

Daniele Faggiano ha continuato, rispondendo ad alcune domande che gli sono state fatte:

Quali saranno le strategie di queste ultime ore di mercato”

“Non dimentichiamo che noi dobbiamo rispettare un budget stabilito già la scorsa estate, L’idea era completare il reparto difensivo con un elemento, ma dopo il ko di Inglese dobbiamo prendere anche un centravanti. Dobbiamo anche monitorare le condizioni di Sepe”

“Intanto il sesto posto fa sognare i tifosi”

“I tifosi possono sognare, ma attenzione perché poi quando si riaprono gli occhi ci si ritrova in una realtà diversa. Sento molto parlare di Europa League, ma bisogna andarci cauti. Se le aspettative si alzano troppo poi si rischia di guastare quanto fatto di bello fino ad adesso”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Dai faggiano prendiamo januzaj e liorente. Forza Parma. Ora abbiamo bisogno in quei ruoli su e un difensore centrale. Muoviti faggiano.

Piter
Piter
8 mesi fa

Ops volevo scrivere faggiano

Piter
Piter
8 mesi fa

Sig. Gaggiano vogliamo parlare del preparatore atletico?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News