Resta in contatto

Calciomercato

Frenata Inter su Spinazzola. Salta Politano alla Roma?

I due club si erano accordati per lo scambio ma i nerazzurri non sarebbero ancora convinti delle condizioni del terzino e della formula

Sembrava tutto fatto ma ora rischia di saltare lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, che pensava già stasera di sedersi in panchina per il match della Roma in Coppa Italia a Parma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è tornato tutto in discussione: l’Inter ha predisposto una sessione supplementare di test fisici per l’esterno dei giallorossi e non sarebbe convinta dalla formula dell’affare.

NODO FORMULA. I due club avevano un accordo di massima, siglato dai ds Petrachi e Ausilio, per un’operazione a titolo definitivo, intorno ai 27 milioni. Ieri l’ad nerazzurro Marotta ha provato a cambiarlo, proponendo alla Roma un doppio prestito con diritto di riscatto, sempre sulle stesse cifre. Una soluzione temporanea che avrebbe rinviato a fine campionato la decisione definitiva. Ma il cambio di prospettiva non piace ai giallorossi che avrebbero respinto la controfferta al mittente.

ROTTURA. Una mezza rottura aggravata dalla reazione della Roma che, in mattinata, irritata dalla situazione, non ha autorizzato gli ulteriori test fisici richiesti dall’Inter per verificare, in maniera più dettagliata, le condizioni atletiche di Spinazzola.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato