Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Kulusevski? Fino a giugno decidiamo noi”

Il ds del Parma è intervenuto telefonicamente a Bar Sport parlando anche di mercato. “Cerco sempre di operare poco in gennaio”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto telefonicamente a Bar Sport in onda su 12 Tv Parma parlando ancora una volta del futuro a breve termine di Dejan Kulusevski, in prestito secco fino alla prossima estate. “Volevamo per Kulusevski un prestito biennale o una percentuale sulla futura vendita. Non ci hanno concesso nulla e dovremo rimandarlo a Bergamo a giugno. Ma fino ad allora le carte le abbiamo in mano noi“.

MERCATO. “Io cerco sempre di operare poco in gennaio perchè il contrario vorrebbe dire che si è sbagliato in estate. Questo è un gruppo coeso, ognuno col suo carattere ma affiatati. Intaccare la situazione a gennaio può essere deleterio“.

BRESCIA.Si definisce positivo un risultato che non sia la sconfitta, quindi anche il pari. E’ stata una sfida equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni ed è stato bravo il loro portiere. Poi quando è dovuto uscire Gervinho abbiamo avuto più difficoltà. Tanti si aspettavano una vittoria facile ma io e D’Aversa temevamo questa gara perchè conoscevamo i problemi della rosa“.

GRASSI.E’ felice e noi pure perchè lo abbiamo voluto fortemente l’anno scorso e anche quest’anno nonostante avesse saltato diverse gare. Conosciamo le sue qualità, e ora questo gol gli dà una bella iniezione di fiducia“.

BALOTELLI.Ero andato anch’io a parlare con lui e il suo agente. Abbiamo valutato il caso e proposto quello che ci sembrava giusto. Il giocatore non si discute e anche sul piano umano per me sarebbe stato un piacere averlo qui. Non è vero che D’Aversa non lo voleva: il tentativo di prenderlo era condiviso da tutti. C’era una questione economica ma Mario non ha avuto un atteggiamento da mercenario. E’ un ragazzo vero che ha fatto degli errori ma è un campione in campo e fuori“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma