Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le maglie di Parma-Brescia all’asta: nei negozi è sold out

In quattro giorni i quattrocento suoi esemplari prodotti, in edizione limitata, sono stati tutti esauriti negli store, tra la vendita on line e nei negozi

La riproduzione della maglia più rappresentativa dell’ Ac Parmense, il club che cinquant’anni fa fu protagonista della rinascita della prima squadra di calcio della città di Parma, ereditandone il titolo sportivo e riportandola tra i professionisti, ha riscosso un gran successo tra i tifosi del Parma Calcio e tra i collezionisti.

In quattro giorni i quattrocento suoi esemplari prodotti, in edizione limitata, dallo sponsor tecnico Erreà, sono stati tutti esauriti negli store, tra la vendita on line e nei negozi dello stadio Ennio Tardini e di Via Mazzini in città.

I tifosi e i collezionisti, ora, avranno la possibilità di acquistare le casacche di questa rivisitazione storica che hanno maggior valore.

Si tratta di quelle utilizzate in campo dai nostri giocatori ieri, nella partita di Serie A Tim disputata al Tardini contro il Brescia, in occasione della settimana della ricorrenza del 106^ compleanno del Parma (16/12/1913-16/12/2019).

Queste maglie potranno esclusivamente esser comprate on line, con un’ asta benefica, sulla piattaforma di CharityStars al seguente link charitystars.com/acparmense

L’ intero ricavato dell’iniziativa, per volontà del Parma Calcio, sarà devoluto a ‘Insieme con te’, campagna di sostegno della comunità parmigiana alla realizzazione del nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma.

L’asta inizierà alle ore 13 odierne con il primo slot di maglie usate dai nostri calciatori nella gara di campionato giocata ieri.

Da oggi fino al 9 gennaio 2020 ci si potrà aggiudicare le casacche di Simone Iacoponi, Matteo Darmian, Giuseppe Pezzella, Kastriot Dermaku, Vincent Laurini, Andrea Adorante e Fabio Alastra.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma