Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “La Juve non molla Kulusevski”

Si accende il derby d’Italia per il talento svedese su cui l’Inter di Conte ha già mosso i primi passi in attesa della risposta dei bianconeri

Si accende il derby d’Italia per Dejan Kulusevski. Così Tuttosport preannuncia il duello caldo tra Inter e Juve, entrambe interessate al talento svedese in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Secondo il quotidiano torinese i nerazzurri vogliono affondare subito il colpo per bruciare la concorrenza e risparmiarsi una sanguinosa asta estiva.

RISPOSTA JUVE. A breve è attesa la risposta dei bianconeri che lavorano in vista della prossima stagione e potrebbero mettere sul piatto Marko Pjaca o qualche giocatore dell’Under 23 (Han o Mota Carvalho), da lasciare all’Atalanta. Che, non a caso, sta prendendo tempo con Marotta e Ausilio proprio perchè si aspettano di ricevere offerte ancora più allettanti a breve.

FINO ALLA FINE. La sensazione è che questo derby di mercato si protrarrà fino a fine stagione per la gioia di D’Aversa che potrà continuare a contare sulle giocate del suo jolly classe 2000, autore di quattro gol e sei assist.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma