Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo Nuovo Inizio-Link International: quote invariate

Le due parti comunicano di aver cessato ogni controversia e di intraprendere un business plan triennale che delinea lo sviluppo del club

Business plan triennale e cessazione di ogni controversia esistente. Si chiude così la querelle tra Nuovo Inizio e Link International/Hope Group, che manterranno rispettivamente il 60% e il 30% delle quote del club. “Nuovo Inizio e Link International / Hope Group comunicano di aver sottoscritto  un accordo per la cessazione di ogni controversia esistente, stabilizzando l’azionariato di Parma Calcio 1913“.

PIANO TRIENNALE.Parte integrante dell’accordo è il business plan triennale – recentemente approvato dal Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio – che delinea lo sviluppo del club e che entrambe le parti si sono impegnate a finanziare pro-rata. Inoltre, per il Parma Calcio si apre la possibilità di usufruire del network di scouting e know-how internazionale sviluppato in questi anni da Link International attraverso Hope Group, che gestisce il Granada CF (La Liga), Tondela FC (Primeira Liga) e il Chonqing Dangdai Lifan FC (China Superleague)”.

QUOTE INVARIATE.L’accordo fa cessare con effetto immediato ogni reciproca pretesa tra le parti e conferma l’attuale assetto azionario (60% Nuovo Inizio, 30% Link International, 10% PPC), riconoscendo a Link International un rappresentante nominato da Hope Group all’interno del Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma