Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veronese: “Siamo soddisfatti ma possiamo migliorare”

L’allenatore della Primavera del Parma stila un bilancio del girone d’andata che si è concluso con il successo in rimonta sullo Spezia

Il tecnico della Primavera del Parma, Marco Veronese, stila un bilancio finale del girone d’andata chiuso al quinto posto partendo proprio dal successo casalingo in rimonta ottenuto sullo Spezia. “Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, nel quale avremmo meritato di passare in vantaggio ma ci è mancata un po’ di cattiveria sottoporta. Nella ripresa, invece, pur correndo e combattendo, abbiamo sbagliato qualcosa ma dopo lo 0-1 c’è stata una grande reazione emotiva, magari con un pizzico di confusione. I ragazzi che sono subentrati hanno risposto presente: è giusto fare un plauso anche a loro”.

BILANCIO. “Siamo partiti bene in questo girone d’andata poi abbiamo avuto un periodo di leggero calo dovuto forse anche, purtroppo, agli infortuni della prima squadra che ha dovuto attingere un po’ da noi. Non dico di esser andati in difficoltà ma probabilmente anche noi dovevamo abituarci a questa nuova situazione. E’ chiaro che si può sempre far meglio ma al momento possiamo esser contenti: in casa giochiamo tutte le partite fino alla fine, in trasferta pecchiamo di personalità perchè fatichiamo ad imporre il nostro gioco“.

PRIMA SQUADRA.Bisogna rendere atto a D’Aversa e ringraziarlo perchè se ha convocato alcuni dei nostri ragazzi significa che ci crede. E che c’è attenzione per il settore giovanile ed è un bene per i giocatori che vedono davanti a loro una prospettiva. Lo considero uno stimolo per chi è stato chiamato ma anche per tutti gli altri che possono ambire accada in futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma