Resta in contatto

News

Nesta: “Sì al turnover ma voglio passare il turno”

Il tecnico del Frosinone preannuncia dei cambi per il match di Coppa Italia con il Parma. “D’Aversa sa di calcio e ha un’identità ben precisa”

L’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia al Tardini contro il Parma. “Voglio passare il turno a tutti i costi, fare un po’ di cambi perchè per noi è la scelta giusta per andare avanti e star comunque bene in campionato“.

TURNOVER.Ricorreremo al turnover, abbiamo tre partite in una settimana. Ci teniamo molto a passare il turno, crediamo che con i cambi avremo dei vantaggi nell’arco delle due gare”.

PARMA. “L’avversario è di serie A e di tutto rispetto ma mi aspetto una bella gara da parte nostra. Non penso che il Parma prenderà l’impegno sottogamba“.

D’AVERSA.Lo conosco bene, abbiamo fatto il corso insieme e siamo amici. Ha un’identità ben precisa ed è una persona che sa di calcio“.

KULUSEVSKI. “E’ un giocatore moderno che abbina tecnica e grande forza. Nelle giovanili era già bravo ma passando in prima squadra ha preso fiducia e fatto il salto“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News